ORAS partecipa al webinar per la Giornata della Persona con lesione al Midollo Spinale

Con piacere portiamo alla Vostra conoscenza questo webinar di alto profilo professionale ed istituzionale, che può rappresentare un inizio di gestione Regionale condivisa dei percorsi riabilitativi delle persone con lesioni spinali.

Si tratta di un importante webinar pubblico in occasione della Giornata Nazionale della Persona con lesione al Midollo Spinale.

Il tema del webinar sarà: “La rete di cura sul territorio veneto verso le persone mielolese: realtà a confronto

Il webinar si terrà lunedì 4 aprile alle ore 16:30 (partecipare è semplice. basta collegarsi con Skype , anche senza account proprio, a questo link: https://join.skype.com/Ef5mKg48kM0H), e vede la partecipazione del dott. Humberto Cerrel Bazo responsabile dell’ Unità Spinale del nostro ospedale.

Ma all’evento parteciperanno anche molti altri responsabili di unità spinali, di altrettante prestigiose strutture ospedaliere, oltre ai rappresentanti di diverse Aziende Sanitarie del territorio Veneto.

Il Webinar vedrà inoltre la partecipazione della Ministra per la disabilità Erika Stefani, dell’Assessore Regionale alla Sanità – Servizi sociali Manuela Lanzarin, del Presidente della Faip Vincenzo Falabella e del Vicepresidente Raffaele Goretti.