Centralino: 0422 287111 Per prenotare Visite ed Esami: 0422 1458 000 Per prenotare Fisioterapia: 0422 28 73 11

Ogni paziente è unico

La riabilitazione in alta specializzazione è ciò che maggiormente caratterizza il nostro ospedale: la nostra cura non prevede solamente l’eccellenza in campo medico e tecnologico, ma anche l’attenzione al paziente in termini psicologici e di supporto attivo anche per la vita quotidiana post-riabilitativa.

L’ospedale ORAS Motta fornisce supporto alle famiglie, mettendo a disposizione servizi speciali e prestazioni gratuite per il paziente e i suoi cari, oltre a provvedere a consulenze amministrative, logistiche ed assicurative, utili ad un reintegro completo nella vita di tutti i giorni.

Al paziente assicuriamo un progetto riabilitativo individuale: il recupero viene pianificato in base alle sue condizioni cliniche specifiche, al suo potenziale di recupero, ai suoi bisogni reali e alle sue preferenze, in accordo con la famiglia o con chi gli sta accanto.

Per questo, uno staff di medici altamente specializzati può garantire un approccio personale e completo al recupero di ogni paziente, impostato su una combinazione di tre diversi regimi:

  • Ricovero ordinario (degenza in più giorni)
  • Ricovero diurno (Day hospital)
  • Ambulatoriale

Le specialità che offre ORAS Motta sono rivolte a quattro tipologie di riabilitazione:

CONTATTI VELOCI

Centralino: 0422 28 71 11
Prenotare Visite ed Esami: 0422 21 07 01
Prestazioni Fisioterapia: 0422 28 73 11

UN GIORNO DOPO L'ALTRO

EVENTI

AMICI DI ORAS

Skip to content