L’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza per facilitare il raggiungimento dei servizi da parte dell’utenza ha predisposto un sistema di segnaletica direzionale esterna ed interna semplice e funzionale basato su colori differenti che guideranno all’ambulatorio/servizio/reparto desiderato.
Appena arrivati nel complesso ospedaliero in prossimità dell’ingresso principale (varco 3 via Padre Leonardo Bello) e degli ingressi pedonali secondari (varco 1, via Padre Leonardo Bello) e (varco piscine via Carlo Cattaneo) sono stati posizionati dei grandi pannelli con la planimetria che indica la dislocazione dei diversi padiglioni, rappresentati con colori diversi, e i diversi reparti e servizi presenti in ogni padiglione.
Individuato il padiglione dove si trova il servizio/reparto da raggiungere, basta seguire la segnaletica intermedia che guida l’utente fino a destinazione.
Giunti all’interno del Padiglione l’utente troverà le indicazioni sui diversi reparti e servizi e verrà guidato dalla segnaletica fino alla destinazione desiderata.