ORAS NEWS – Gennaio 2021

È disponibile ad essere scaricato il nuovo numero di ORAS NEWS il periodico interno dell’Ospedale Riabilitativo di Alta specializzazione di Motta di Livenza.

In questo numero, che potete scaricare tramite pdf A QUESTO LINK  troverete articoli e contributi in merito a:

• ORAS… IO MI SONO VACCINATO: Con lo slogan “ORAS si vaccina” il 15 e 16 gennaio 381 operatori del nostro Ospedale si sono vaccinati.
  • FORMAZIONE… RINNOVATO L’ACCREDITAMENTO ECM PER ORAS: Con Delibera nr 815 del 29/12/2020 del Direttore Generale di Azienda Zero è stato approvato il rinnovo dell’Accreditamento Regionale ECM per Oras.
  • ORAS. RADIOLOGIA – NON ABBIAMO PERSO TEMPO: Il difficile periodo che abbiamo vissuto e stiamo tuttora vivendo a causa dell’epidemia COVID, ci ha spinti a studiare innovazioni, progettare il futuro ed investire in innovazione.
  • L’ISS PUBBLICA LE LINEE DI PRIORITA’ IN TERAPIA INTENSIVA: Da alcuni giorni è disponibile sul Sistema Nazionale Linee Guida dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) il documento “Decisioni per le cure intensive in caso di sproporzione tra necessità assistenziali e risorse disponibili in corso di Pandemia Covid-19”

E molti altri articoli di medicina, sanità e approfondimento.