Centralino: 0422 287111 Per prenotare Visite ed Esami: 0422 1458 000 Per prenotare Fisioterapia: 0422 28 73 11

SERVIZIO CHECK-UP: RIPARTENZA IN SICUREZZA

SERVIZIO CHECK-UP IN O.R.A.S.: RIPARTENZA IN SICUREZZA

SERVIZIO CHECK-UP IN O.R.A.S.:  RIPARTENZA IN SICUREZZA

Il Servizio Check-up dell’Ospedale Riabilitativo di alta Specializzazione di Motta di Livenza, in linea con le disposizioni Regionali e con senso di responsabilità, è tornato alla regolare e completa attività con le misure più idonee alla vostra e nostra sicurezza.

A tal fine è possibile prenotare da subito il vostro percorso Check-up, che permette di controllare e riconoscere possibili segnali precoci relativi alle patologie più diffuse, aiutando a determinare lo stato di benessere generale dell’organismo.

Il percorso è personalizzabile secondo le proprie esigenze di prevenzione e controllo. Il personale sanitario dedicato assiste la persona con la massima attenzione e cura dal principio alla fine del check-up. C’è la sicurezza di un Ospedale di Alta Specializzazione, che offre da più di 15 anni la massima competenza garantita dalla professionalità degli specialisti, grazie all’approccio integrato e multidisciplinare di presa in carico.

L’intero percorso del check-up, in regime di libera professione di struttura, si svolge nell’arco di una mattinata, senza attese e numerosi appuntamenti, senza impegnativa del medico di base, e si svolge in uno spazio esclusivo dell’ospedale progettato per il massimo comfort e nel rispetto della privacy.

Per accedere al servizio è possibile contattare il Servizio Check-up dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza (TV):

al numero tel.: 0422.287411

oppure inviare una email all’indirizzo checkup@ospedalemotta.it

Skip to content