LA NUOVA TAC DI ULTIMA GENERAZIONE
IL RUOLO DI ORAS, SEMPRE PIÙ IMPORTANTE
«L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza, consolidato riferimento regionale per la riabilitazione di terzo livello negli ambiti neuromuscolare, cardiologico e pneumologico, svolge un ruolo sempre più rilevante nell’erogazione di prestazioni specialistiche a favore della popolazione ed intente ampliare i servizi offerti anche dotandosi di nuove apparecchiature».
Sono parole dall’Amministratore Delegato dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza dott.ssa Orianna Romanello, pronunciate durante l’inaugurazione della nuova TAC.
Questa nuova apparecchiatura TC 128 Strati è inserita in un contesto architettonico pensato per la miglior accoglienza possibile al paziente. Un importante investimento al servizio degli utenti, dopo l’acquisto di un nuovo Densitometro Osseo ed il rinnovamento delle dotazioni di Cardiologia, con l’acquisto di cinque Ecotomografi (2 Angiologici, 2 Cardiologici e 1 Multidisciplinare), e del Poliambulatorio.
LA TC 128 Strati è uno strumento diagnostico fondamentale per ORAS e per l’ULSS 2, che permetterà di evitare lo spostamento quotidiano di pazienti e di non gravare sulla Radiologia dell’Ospedale di Oderzo, riducendo i tempi di attesa. Ma è uno strumento prezioso specialmente per la popolazione, che troverà un’ampia offerta sanitaria di alta qualità.
Oras Plus
Potete prenotare questo e tanti altri esami strumentali anche su ORAS PLUS il nuovo servizio di ORAS che raccoglie i Servizi Sanitari a Pagamento: Libera Professione Nominale, Percorsi Salute, Visite ed Esami e Check Up.