Un nuovo sistema di accettazione che elimina le file in ospedale

Per tutti i nostri pazienti esenti dal ticket, o che pagano tramite moneta elettronica (bancomat, carta di credito, Apple Pay) da oggi sarà ancora più facile e sicuro accedere alle prestazioni di ORAS.

Infatti, grazie alle nuove emettitici automatiche potrete accedere più velocemente all’erogazione dei servizi direttamente in ospedale.

Il nuovo sistema di check-in porta ai nostri utenti molti nuovi vantaggi:

• elimina le code allo sportello
  • riduce le attese
  • permette subito l’accesso all’erogazione delle prestazioni
  • elimina la coda anche per le prestazioni di radiologia
  • è una misura anti Covid che snellisce l’accesso alle prestazioni e garantisce ulteriormente la sicurezza degli utenti

Il nuovo sistema di check-in può essere usato da:

• gli utenti esenti dal pagamento del ticket
  • gli utenti che pagano con bancomat, carta di credito o tramite sistema Apple Pay.

Per utilizzare i sistema basta avvicinarsi al totem digitale e seguire le istruzioni che appariranno a schermo. Successivamente, il sistema riconoscerà l’utente e le prestazioni da erogare in giornata.

Grazie al sistema, l’utente saprà quale piano raggiungere.

Infine, il monitor installato nella sala d’aspetto indicherà in quale stanza verrà erogata la prestazione.

Guardate come funziona, nel video che abbiamo realizzato: