RIABILITAZIONE POST COVID-19: UNA CONVERSAZIONE CON MAURIZIO STECCA AD ORAS

Riabilitazione post covid-19 in ORAS

Il campione di boxe Maurizio Stecca è entrato in terapia intensiva nel dicembre 2021, per Covid.
In seguito all’ospedalizzazione all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, è stato trasferito in ORAS per seguire il percorso riabilitativo, seguito dal team multidisciplinare dell’ospedale, che lo ha introdotto ad un percorso che ha coinvolto diverse professionalità mediche, tecnologie e ambienti attrezzati.
Oggi, si confronta con la responsabile dell’Unità Operativa di Pneumologia Riabilitativa, dott.ssa Maddalena Chizzolini, avviando una conversazione sul Covid-19, sulle conseguenze della malattia e sulla riabilitazione post-Covid in ORAS.
Ecco il video di questo bel dialogo tra medico e paziente, svoltosi proprio in ORAS, in una delle palestre riabilitative del nostro ospedale.