Centralino: 0422 28 71 11 Per prenotare Visite ed Esami: 0422 21 07 01 Prestazioni Fisioterapia: 0422 28 73 11

Tornare in auto: all’ORAS con Guidosimplex e Dal Bo Mobility

Tornare in auto: all’ORAS con Guidosimplex e Dal Bo Mobility

Un nuovo programma voluto dall’ORAS di Motta di Livenza e dal personale dell’ospedale permette ai pazienti che stanno portando a termine il proprio percorso riabilitativo di tornare in auto per poter riconquistare l’autonomia anche su strada.

Questo progetto, che coinvolge il produttore GuidoSimplex e la concessionaria Da Bo Mobility, aiuta i nostri pazienti a ritrovare familiarità con l’automobile, appositamente modificata sulla base delle esigenze del conducente.

È un progetto, questo, che viene proposto periodicamente, per il quale si rende necessario l’uso di una macchia multiadattata per poter capire, a seconda di ogni paziente, quale tipo di adattamento installare successivamente. I dispositivi, infatti, sono molti, e complementari, capaci di permettere al conducente una guida comoda e sicura anche in una condizione di disabilità.

ORAS Motta e i suoi medici affiancano anche questo progetto ai molti che contribuiscono al recupero non solamente fisico, ma anche sociale, dei suoi pazienti.

Skip to content