Centralino: 0422 287111 Per prenotare Visite ed Esami: 0422 1458 000 Per prenotare Fisioterapia: 0422 28 73 11

Organizzazione

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Presidente
Paolo Pauletto

Amministratore Delegato
Francesco Rizzardo

CONSIGLIERIGianni D’ascenzo
Isabella Boselli
Graziano Panighel
COLLEGIO SINDACALE

Presidente
Angelo Bierti

Sindaci
Ezio Framarin
Paola Munerol

COMITATO SCIENTIFICO

Presidente
Stefano Masiero

Componenti
Marcello Rattazzi
Mario Del Vecchio

 

Per consultare l’organigramma grafico clicca qui.

Modello di organizzazione, gestione e controllo ex. d.lgs. 231/2001

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 disciplina la responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti dai reati commessi dai propri rappresentanti, amministratori o soggetti sottoposti alla loro vigilanza e controllo.

L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione S.p.A. ha colto lo spirito e la finalità di tale decreto adottando un Modello che rappresenta l’impegno della struttura a svolgere le attività nel rispetto delle norme, nonché un Codice etico che esprima i principi, valori e responsabilità etiche che ispirano l’attività e li indica all’intera organizzazione ed ai singoli operatori, quali criteri vincolanti di riferimento comportamentale.

O.R.A.S. è stata la prima struttura sanitaria in Veneto a procedere all’adozione di un apposito Modello di organizzazione, gestione e controllo ex d.lgs. 231/2001 e di un Codice etico.

I dipendenti e collaboratori di O.R.A.S., ad integrazione dei vincoli deontologici propri dell’ordine di appartenenza, delle previsioni normative vigenti e degli accordi contrattuali stabiliti, si impegnano a rispettare le regole e le procedure del Modello, nonché i principi esplicitati nel Codice etico che costituiscono i valori di riferimento per l’intera organizzazione.

Il Modello viene aggiornato in funzione del progressivo ampliamento della normativa a nuove fattispecie di reato e delle modifiche organizzative intervenute nella società.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 6, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 231/2001, O.R.A.S. ha nominato un Organismo di Vigilanza che è attualmente così composto:

  • Presidente: avv.to Martina Caron
  • Componente esterno: dott. Marco Levis
  • Componente interno: dott.ssa Mara Panighello

Per consultare il Modello di Organizzazione, gestione e controllo Parte Generale clicca qui.

Skip to content