Menu di navigazione interna alla pagina

Torna alla navigazione interna

Logo dell'Ospedale di Riabilitazione di Alta Specializzazione di Motta di Livenza

Ti riabilitiamo in alta specializzazione

Logo per la versione mobile dell'Ospedale di Riabilitazione di Alta Specializzazione di Motta di Livenza

Libera professione

L’ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione, in linea con la domanda crescente di prestazioni sanitarie in regime di “Libera professione”, sta sviluppando l’offerta dei servizi a pagamento che affianca e integra l’attività specialistica ambulatoriale erogata per conto del Servizio Sanitario Nazionale.

Il ricorso a questa attività avviene esclusivamente su libera scelta del cittadino al quale viene garantita la possibilità di usufruire di servizi a pagamento in un contesto altamente qualificato dal punto di vista clinico-assistenziale.

Modalità di prenotazione

Per la prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e di alcune prestazioni della branca specialistica Fisiatria (prima visita e visita di controllo con scelta del medico) visionare i contatti riportati qui sotto. Per quanto riguarda tutte le altre prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitazione è necessaria una preventiva valutazione fisiatrica.

Icona di un telefono

Telefonica

Prenotazione delle prestazioni specialistiche

0422 28 72 34

Icona di una ragazza addetta al call center

Sportello libera professione

Lun – Gio 9:00 – 13:30 e 14:00 – 17:00
Ven 9:00 – 15:00

Padiglione E – piano terra

Icona documenti

Documentazione

Documento di riconoscimento (carta d’identità); tessera sanitaria cartacea; tessera sanitaria magnetica.

Modalità di accesso in libera professione

Il giorno stabilito per la prestazione specialistica, occorre rivolgersi preventivamente agli sportelli dell’ufficio polivalente (prenotazione/accettazione /cassa) situato al piano terra del padiglione E dell’Ospedale di Motta, muniti della tessera sanitaria, dove verrà effettuata la procedura di accettazione amministrativa e il pagamento della prestazione.

È possibile effettuare il pagamento anche con il servizio Bancomat o carta di credito.

In caso di impossibilità ad effettuare la prestazione programmata, l’appuntamento va disdetto direttamente allo sportello dedicato posto al padiglione C (Cardazzo), oppure telefonicamente al numero 0422-287234 almeno 24 ore prima indicando cognome, nome, giorno, orario e numero di riferimento dell’appuntamento da annullare.

Ritiro Referti

Tutti i referti delle prestazioni specialistiche ambulatoriali in libera professione vengono consegnati all’interessato subito dopo l’esecuzione della prestazione ad eccezione dell’ECG dinamico secondo Holter (elettrocardiogramma dinamico) e monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore (Holter pressorio).

L’ufficio accettazione della Cardiologia (piano 1 del padiglione E) informa sulle modalità e tempi di consegna dei suddetti esami.

Torna alla navigazione interna

Torna alla navigazione interna