DOMENICHE RADIOLOGICHE IN ORAS

DOMENICHE RADIOLOGICHE IN ORAS

Dopo il grande gradimento da parte della popolazione e degli utenti per l’iniziativa svolta a maggio in accordo con l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione ripropone anche per alcune domeniche di ottobre e di novembre l’apertura straordinaria del servizio di radiologia diagnostica.

Le domeniche 5, 19, 26 ottobre e il 9 e 16 novembre il servizio sarà attivo dalle 8:00 alle 20:00 presso la sede di Motta di Livenza.

ORAS, attraverso questa iniziativa, rafforza il proprio impegno a essere un punto di riferimento concreto e presente per la popolazione, ascoltandone le esigenze reali e rispondendo con servizi che agevolano la vita quotidiana. L’apertura straordinaria del servizio di radiodiagnostica nelle giornate domenicali non rappresenta solo una scelta organizzativa, ma un segnale tangibile di attenzione verso chi, per motivi lavorativi, familiari o personali, si trova spesso a rimandare controlli importanti per la salute.

Questa vicinanza si manifesta nell’offrire tempistiche flessibili e una maggiore accessibilità agli accertamenti, riducendo i tempi d’attesa e favorendo percorsi di prevenzione e cura.

“Il successo della prima edizione ci ha spinti a riproporre questa iniziativa” commenta l’AD dott.ssa Orianna Romanello.
“Viviamo in un mondo in cui il tempo da dedicare alla nostra salute deve conciliarsi con le tante esigenze quotidiane di famiglia, lavoro e impegni personali. Offrendo ai cittadini la possibilità di accedere ai servizi diagnostici anche la domenica, vogliamo facilitare la conciliazione tra vita privata e cura di sé, senza rinunciare al tempo da dedicare ai propri cari e alle proprie passioni.”

Il servizio di diagnostica per immagini domenicale consentirà di svolgere risonanze magnetiche, TAC e prestazioni radiologiche tradizionali, con e senza mezzo di contrasto, garantendo la presenza in struttura di tutto il personale necessario.

 

Skip to content