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Ti riabilitiamo in alta specializzazione

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Modalità di prenotazione per tutte le prestazioni specialistiche ambulatoriali

Per accedere alle prestazioni specialistiche ambulatoriali la persona deve rivolgersi esclusivamente al centro unico prenotazioni che opera secondo i criteri di priorità stabiliti dalle vigenti normative regionali.

Icona di un telefono

Telefonica

Call center Azienda ULSS 2 Treviso
Lun – Ven  8:00 – 17:00

0422 21 07 01

Icona di una ragazza addetta al call center

Accettazione

Presso gli sportelli del Centro Prenotazioni dell’Ospedale di Motta di Livenza

Lun – Ven 7:45 – 17:45

Padiglione E – piano terra

Icona documenti

Documentazione

Impegnativa regionale rilasciata dal Medico di Medicina Generale o dallo specialista; tessera sanitaria cartacea; tessera sanitaria magnetica; tessera di esenzione (per i possessori) e codice fiscale.

Modalità di prenotazione per le prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitazione

Tutte le prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitazione necessitano di una preventiva valutazione fisiatrica effettuata presso la nostra struttura.

Icona di un telefono

Telefonica

Lun – Gio 9:00 – 12:00 e 13:30 – 15:00;
Ven 9:00 – 12:00.

0422 287311 – Fax 0422 287223

Icona di una ragazza addetta al call center

Accettazione

Presso gli sportelli dell’accettazione dell’Unità Operativa di Medicina Fisica e Recupero Funzionale:

Lun – Giov 7:45 – 18:00;
Ven 7:45 – 17:00.

Padiglione E – piano terra

Icona documenti

Documentazione

Impegnativa regionale rilasciata dal Medico di Medicina Generale o dallo specialista; tessera sanitaria cartacea; tessera sanitaria magnetica; tessera di esenzione (per i possessori) e codice fiscale.

Modalità per l’effettuazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali

Il giorno stabilito per la prestazione specialistica, occorre rivolgersi preventivamente agli sportelli dell’ufficio accettazione/prenotazione/cassa situato al piano terra del padiglione E dell’Ospedale di Motta, muniti di richiesta del proprio medico curante o dello specialista e della tessera sanitaria, dove verrà effettuata la procedura di accettazione amministrativa e, se dovuto, il pagamento della prestazione.

È possibile effettuare il pagamento anche con il servizio Bancomat o carta di credito.

In caso di impossibilità ad eseguire la prestazione programmata, l’appuntamento va disdetto telefonando al centro prenotazioni e, per le prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitazione al numero 0422 287311, almeno 24 ore prima indicando cognome, nome, giorno, orario e numero di riferimento dell’appuntamento da annullare.

Ritiro referti

Tutti i referti delle prestazioni specialistiche ambulatoriali vengono consegnati all’interessato subito dopo l’esecuzione della prestazione o alla fine del ciclo riabilitativo, ad esclusione dei seguenti esami:

  • ECG dinamico secondo Holter (elettrocardiogramma dinamico);
  • elettroencefalogrammi;
  • esame clinico strumentale della mammella;
  • esami citologici e istologici;
  • mammografie;
  • monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore (Holter pressorio);
  • radiografie;
  • risonanza magnetica.

L’accettazione del Servizio Poliambulatoriale (piano 1A padiglione C) informa sulle modalità e tempi di consegna dell’elettroencefalogramma e degli esami citologici ed istologici. L’accettazione della Cardiologia e della Radiologia (piano 1 padiglione E) informa sulle modalità e tempi di consegna dell’ECG dinamico secondo Holter (elettrocardiogramma dinamico) e del monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore (Holter pressorio) e degli esami di radiologia.

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