Centralino: 0422 287111 Per prenotare Visite ed Esami: 0422 1458 000 Per prenotare Fisioterapia: 0422 28 73 11

PEOPLE RE-ACT 2021

PEOPLE RE-ACT 2021

PEOPLE RE-ACT 2021: un questionario per  essere protagonisti del benessere organizzativo in ORAS spa

 

 

 

In questo momento delicato in cui tutti siamo chiamati a continuare a gestire l’emergenza sanitaria, la Direzione di ORAS vuole dare ascolto ai propri collaboratori, impegnati, ora più che mai, ad esprimere nel lavoro passione e professionalità.

Dal 15 aprile 2021 tutti i collaboratori di ORAS sono inviati a compilare un questionario finalizzato a raccogliere i punti di forza e di miglioramento della struttura.

Il progetto, che porterà il nome di  PEOPLE RE-ACT 2021, ad indicare che tutti siamo chiamati a reagire ed ad agire ogni giorno, ha la finalità di valutare il benessere organizzativo (D. Lgs. 150/09) e lo stress lavoro correlato( D.Lgs. 81/08) presenti nella nostra organizzazione.

Nei mesi scorsi è stato elaborato il Documento di Valutazione dei Rischi Stress lavoro correlato, sulla base  di dati oggettivi relativi alle assenze di personale, infortuni, mobilità, conteziosi, orari di lavoro, organizzazione del lavoro, ecc.,  rilevando un rischio basso nella maggior parte delle U.O./Aree/Servizi.

E’ desiderio di questa Direzione però sentire direttamente la Voce dei propri collaboratori attraverso la compilazione di un questionario on-line che permetterà di valutare il vissuto nella attività ordinaria di tutti i giorni, con uno sguardo anche all’esperienza vissuta durante l’emergenza sanitaria Covid-19.

La finalità del questionario è quella di ottenere preziose indicazioni sulle migliorie da apportare, oltre che un’ eventuale conferma sulle buone iniziative da consolidare.

Il questionario sarà on line, del tutto anonimo, e potrà essere compilato tra il 15 aprile e il 30 aprile 2021.  Il giorno 15 aprile ognuno riceverà nella propria email aziendale un link al quale potersi collegare (da PC, smartphone o tablet) e compilare il questionario (dall’indirizzo mail info@eupragma.com).

 

 

 

Skip to content