TRA IL CORAGGIO E LA PAURA – Mostre laboratori e convegni

Dal 1 al 22 ottobre, palazzo Giacomini Motta di Livenza ospita “Tra il coraggio e la paura” Rassegna di esposizioni, laboratori e convegni, organizzati da Associazione Zona Franca e Fondazione Ada e Antonio Giacomini.

Tra le diverse attività previste, dal 29 ottobre al 13 novembre l’ospedale ospiterà, nel corridoio dell’area di idrokinesiterapia al piano terra del Padiglione E, le opere della scuola internazionale d’illustrazione štêpàn Zavrel di SARMEDE e una selezione degli elaborati del concorso artistico “ Di. Segno in. Forma. Il coraggio è dentro di noi”.

zonafest_2016_volantino_3