ORAS SpA patrocina “Ridere sul serio”

Oras Spa patrocina ed invita a partecipare alla 2^ edizione del concorso “Ridere sul serio // Di.segno In.forma” organizzato dall’Associazione culturale Zona Franca.
L’iniziativa a premi è rivolta a bambini e ragazzi 5 – 17 anni. Per chi ha già compiuto il 18° anno è prevista la categoria “fuori concorso”, con segnalazioni al merito.

Il concorso rappresenta una esperienza di comunicazione grafico – artistica, il cui obiettivo principale é far ridere veramente, a promozione degli aspetti positivi del ridere, e per la comprensione del linguaggio del mondo giovanile.
La partecipazione é gratuita ed aperta a tutti.

Le iscrizioni on line sono aperte fino al 30 giugno 2017 sul sito www.disegnoinforma.org dove si possono trovare tutte le informazioni utili.