Menu di navigazione interna alla pagina

Torna alla navigazione interna

Logo dell'Ospedale di Riabilitazione di Alta Specializzazione di Motta di Livenza

Ti riabilitiamo in alta specializzazione

Logo per la versione mobile dell'Ospedale di Riabilitazione di Alta Specializzazione di Motta di Livenza

Il Dr. Nirmal Surya in ORAS SpA

Mercoledì 6 marzo scorso, il dr. Nirmal Surya (*) è stato in visita ad Oras Spa dove è stato accolto dal nostro Amministratore Delegato dr. Francesco Rizzardo e dal dr. Humberto Cerrel Bazo.

I due medici erano stati tra i relatori al 10° congresso mondiale di Neuroriabilitazione svoltosi il 7-10 febbraio scorsi a Mumbai (India), dove Humberto Cerrel Bazo aveva già invitato il dr. Nirmal Surya, uno dei maggiori esponenti della riabilitazione indiana, a visitare Oras.

L’occasione è venuta con la presenza di entrambi (oltre al dr. Rizzardo) al workshop “Innovation in Rehabilitation Technologies” tenutosi a Genova, martedì 5 marzo presso il Policlinico S. Martino, organizzato da ICS Maugeri, World Federation of Neurorehabilitation (WFNR) e con il supporto del Polo Ligure delle Scienze della Vita (PLSV) e dell’Università di Genova e di cui OrasNews aveva parlato il 10 febbraio.

Il giorno dopo il dr. Nirmal Surya era in ORAS, dove ha potuto vedere l’attività clinica e confrontarsi con medici e tecnici della riabilitazione nella prospettiva di realizzare reti collaborative per ricerca ed attività di cura.

 

 

(*) Il Dr. Nirmal Surya, MD, DNB, è il Presidente di Surya Neuro Center e Fondatore, Amministratore e Presidente della Epilepsy Foundation, India. È un neurologo consulente all’ Honorary Consultant presso il Bombay Hospital e l’ospedale di Saifee. Vanta una carriera che dura da 28 anni, è attualmente Presidente della stimata Bombay Neuroscience Association e Regional Vice-President della World Federation of Neurology (Asia meridionale). È anche il tesoriere dell’Accademia indiana di neurologia e presidente della Federazione indiana di neuroriabilitazione. Ha presentato oltre 150 lavori in convegni nazionali e internazionali e numerose pubblicazioni. Dirige una Free Epilepsy Clinic  da oltre 17 anni.

Torna alla navigazione interna

Torna alla navigazione interna