Delegazione filippina in visita ad ORAS spa

Nei giorni scorsi una delegazione della Repubblica delle Filippine (oltre 92milioni di abitanti distribuiti in più di 7mila isole) é stata in visita in Oras.

Il sistema sanitario locale é molto simile a quello americano, ha una sostanziale differenza di offerta a seconda di dove si abita, ma la qualità dei servizi é eccellente ed il costo molto contenuto (considerato il cambio valuta).

L’AD Francesco Rizzardo, con il dr. Paolo Boldrini ed il dr. Humberto Cerrel Bazo, ha accompagnato gli ospiti ad una visita della struttura ed illustrato loro il modello riabilitativo di Oras Spa.