Concorso “Di.segno In.forma // Il coraggio è dentro di noi”

zf_concorso di.segno in.forma_banner_1L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza patrocinia e invita a partecipare alla 1^ edizione del concorso “Di.segno In.forma // Il coraggio è dentro di noi”, organizzato da Associazione culturale Zona Franca.

L’iniziativa è un canale di comunicazione per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni rispetto al loro senso di consapevolezza e bisogno, oltre alle loro proposte, riguardo al coraggio come valore proprio.

Con il tema “Il coraggio è dentro di noi” si potrà realizzare la propria idea di coraggio a completamento dei disegni a forma di cuore proposti dalle artiste Lavinia Longhetto e Greta Tonello, scaricabili dal sito dedicato.

L’iscrizione sarà gratuita e aperta fino al 15 luglio 2016, sia per singoli che per gruppi.

E’ prevista la possibilità di accedere anche oltre i 16 anni, nella categoria “fuori concorso”, tuttavia valida di possibile segnalazione per merito da parte della giuria.

Alla chiusura del concorso tutti gli elaborati ricevuti saranno esposti nella galleria virtuale permanente del sito www.artesociale.it.

La classifica finale e relativa esposizione artistica (ottobre 2016 – Motta di Livenza TV) si baseranno principalmente sull’intensità comunicativa dei disegni.

Maggiori informazioni, regolamento, premi e area download al sito www.disegnoinforma.org

Barbara Turcolin ~ Presidente