Comunicato Stampa: Disagi causati dalla contemporanea sospensione di tutti i sistemi informatici

Oggi, nell’Ospedale Riabilitativo ad Alta Specializzazione – ORAS di Motta di Livenza, si sono rilevati importanti disagi causati dalla contemporanea sospensione di tutti i sistemi informatici. Il blocco ha coinvolto anche gli ambulatori di Borgo Cavalli (TV). Ciò è avvenuto, secondo gli accertamenti immediatamente compiuti dai nostri tecnici, a seguito della caduta delle linee di comunicazione esterne (Fibre ottiche), quindi per cause da noi non prevedibili né controllabili.

Leggi comunicato completo: