Al Codivilla ripresa l’attività ospedaliera

Posti letto e ricoveri a regime ormai per il Codivilla Putti di Cortina. La struttura ha ripreso da tempo ad accogliere degenti ed a programmare l’attività clinica affrontando anche le liste d’attesa che il blocco di fine aprile aveva generato.
L’attività deve tenere conto che l’incertezza che ha gravato in questi ultimi mesi sulla struttura e sul suo futuro ha portato diversi dipendenti (specie se residenti in altre regioni o province) a cercare altre collocazioni operative.
Questo apre una finestra sui livelli occupazionali funzionali alla attività clinica che riprende a pieno ritmo.
Sarà compito dell’AD dr. Francesco Rizzardo, di concerto con la direzione sanitaria dr.ssa Alessandra Cappeletto ed il direttore amministrativo dr. Andrea Pauletti, valutare le proposte da fare alla Regione ed alle Ulss coinvolte.